
Il viaggio di nozze
In volo verso...
Carissimi amici e parenti,
siamo felici di annunciarvi che per la nostra luna di miele abbiamo scelto una destinazione davvero unica… rullo di tamburi... l'Australia (come potete notare dall'immagine sullo sfondo!)
Eh sì, avete capito bene, dopo il nostro sì voleremo dall’altra parte del mondo, nel paese dei canguri, delle spiagge infinite, dei tramonti spettacolari e... della maggior concentrazione di animali letali! Sarà l’avventura della vita, quella che si fa una volta sola e da raccontare ai nipoti, dove macchina, natura selvaggia, sport e panorami mozzafiato la faranno da padrone. Insomma, sarà il viaggio di nozze che abbiamo sempre immaginato e sognato.
La sposa, da brava temeraria, spera di sopravvivere senza fare incontri ravvicinati con serpenti velenosi, meduse e altre strane e pericolose creature (suo fratello già se la ride sotto i baffi). Ma non preoccupatevi, confidiamo di tornare a casa interi, farvi vedere un sacco di foto - per la gioia di Federico - e raccontarvi delle meraviglie della Barriera Corallina, dei koala e della cultura aborigena con le sue potenti e spirituali danze!
Se volete far parte di questo incredibile sogno e aiutarci a rendere questa luna di miele indimenticabile, qui trovate l'iban per una donazione:
Beneficiari:
OMARINI FEDERICO,
SCIARRONE VALENTINA
IBAN: IT85J0347501605CC0012643687
Vi promettiamo che ogni singolo centesimo sarà speso per creare ricordi che dureranno una vita.
